Cosa significa la scommessa sull’handicap;

Scommessa con HandicapIn questo tipo di scommessa è necessario prevedere quale sarà il risultato di un incontro con il sistema 1×2, ma tenendo conto Dell’Handicap che è determinato dai vari bookmakers.

Lo svantaggio permette di bilanciare l’incontro tra due gruppi con una specifica differenza di prestazioni. L’handicap mostra gli obiettivi, o nel tennis, gli insiemi, che devono essere presi in considerazione nel predire. Se indicato con -1, rimuoverà una rete al Gruppo cui è stato assegnato lo svantaggio.

Esempio:

  • Gruppo 1 (Handicap-1-Gruppo 2
  • Se la partita finisce con la vittoria della squadra 1-1-0
  • avrete 3 possibili scenari.

previsione 1: Ho perso perché nel risultato finale si deve rimuovere 1 goal nella squadra con handicap, quindi il risultato sarà 0-0

predizione X: vincere anche se il gioco termina 2-1, 3-2, ecc.

Predizione 2: perdere, vedi sopra.

Per vincere la scommessa prevedendo la vittoria della Squadra 1 Con handicap -1 il gioco deve finire il punteggio minimo 2-0.

E ‘ difficile vincere una scommessa sull’handicap;

E ' difficile vincere una scommessa sull'handicap;In realtà, molto dipende dal tipo di gioco che si gioca e il tipo di handicap applicato ad esso. Ovviamente, maggiore è l’handicap e più difficile sarà vincere la partita, ma d’altra parte ci sarà anche una ricompensa maggiore in caso di successo.

Un buon momento per giocare con un handicap può essere quando si ha una squadra forte sulla carta, è in un momento di imbarazzo, e una meno forte sulla carta è, al contrario, sta vivendo un momento d’oro (in questo caso, si potrebbe provare a vincere con un po ‘ di handicap), e il caso opposto, ossia quello in cui la situazione è invertita, che è il più forte del gruppo è anche il più in forma, in questo caso, invece di concentrarsi su una singola scommessa, o, peggio ancora, in molti, potresti provare a giocare ad alto handicap e vincere di piu’.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *