Draw no betNews il 22 novembre. Nessuna scommessa in Italia su Betfair.it: per maggiori informazioni vai alla scheda sul famoso bookmaker inglese o iscriviti ora a Betfair.it (clicca qui) per giocare per il pareggio e vincere la scommessa (non tirare nessuna scommessa)! 

Cosa significa “nessuna scommessa”? 

Cosa significa "nessuna scommessa"? Questo tipo di scommessa è meno rischioso di altre, infatti con il sorteggio nessuna scommessa possiamo scommettere solo sulla vittoria della squadra. In caso di pareggio il gioco dovrà essere ripagato e, in caso di sconfitta da perdere. 

Gli unici giochi possibili sono quindi, “1 “e” 2″, e la” X” è assegnata per default sulla quota di 1 ed è giocata automaticamente, un po’ come se fosse un doppio in cui la ” X ” giocasse obbligatoriamente. 

Per questo motivo un Pareggio nessuna scommessa lascia per tutti coloro che vogliono limitare i rischi al massimo, pur non volendo rinunciare a tutto per giocare in una squadra o in una partita data. Il Pareggio nessuna scommessa potrebbe essere l’opzione migliore se una delle due squadre sul campo è chiaramente più forte dell’altra, ma si vuole “parare” da qualsiasi brutta sorpresa e brutte giornate (che può sempre accadere). 

Nessuna scommessa o una scommessa multipla? 

Dipende dai giochi e le probabilità offerti da ogni bookmaker nei due casi e con attenzione e il confronto è la cosa migliore da fare prima di scommettere.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *